Scarpe Rizieri, preview autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Abbiamo parlato diverse volte delle scarpe Rizieri e questa volta lo facciamo per proporvi un’interessante anteprima della nuova collezione di calzature creata per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 che proprio a partire da oggi viene presentata all’interno del salone White di Milano presso “Selection by Class”. Questa nuova collezione interpreta l’anima più profonda del marchio esaltando al meglio il glamour per la sera attraverso l’impeigo di materiali raffinati e una cura assolutamente esclusiva del dettaglio che si riflette nella presenza di finiture impeccabili e di modelli di grande stile.

    La collezione creata da Rizieri per l’autunno-inverno 2011-2012 sottolinea l’anima più profonda del brand dando vita a modelli raffinati ed assolutamente glamour della sera, calzature dalle cromie sofisticate che possiedono il sapore di un’allure moderna e versatile.

    Questa collezione prende vita da una sensibilità eco-stilistica che si traduce in un valore reale di unicità perchè porta, attraverso il recupero di pellami e tessuti di fine serie, a dare vita ad una collezione modelli assolutamente unici ed esclusivi che possiedono tutto il fascino di un accessorio lavorato da grandi maestri calzaturieri italiani e prodotto in un’edizione numerata e limitata.

    L’artigianalità esclusiva di questi modelli da origine ad effetti inediti che si riflettono sia negli elementi decorativi che nell’utilizzo dei materiali per creazioni esclusive che vanno al di là delle mode e del tempo.

    Grande portagonista di questa collezione creata da Rizieri è il nero che attraverso esclusivi movimenti e ricami dei pellami e dei tessuti utilizzati diviene un colore sempre nuovo ed esclusivo che si mescola con tonalità gradazioni cromatiche dando vita a trame e stampe molto particolari.