Scarpe Robert Clergerie Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Robert Clergerie Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Robert Clergerie Primavera Estate 2014 comprende creazioni molto fashion realizzate in forme più classiche e novità imperdibili dalle simmetrie originali. Il brand francese specializzato in accessori di lusso pensa anche quest’anno una linea terribilmente trendy, tutta incentrata sui must have più interessanti del periodo, ma senza dimenticare stile ed eleganza.

    Robert Clergerie è uno dei brand più amati dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo. Questo grazie proprio al suo stile innovativo e glamour in grado di fondere in modi sempre nuovi diktat di stagione e forme tradizionali, senza però rinunciare a un tocco personale.

    La nuova proposta dedicata alla stagione calda 2014 strizza l’occhio a un mood giovanile e intrigante, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di sandali Robert Clergerie premia strutture quasi scultoree, modelli declinati in toni evergreen ma anche in sfumature pastello, come richiedono i trend più cool dell’estate 2014.

    La collezione di sandali con tacco ha tra i suoi protagonisti modelli open-toe con cinturino alla caviglia collegato per mezzo di t-bar centrale al resto della tomaia, calzature completate da applicazioni lungo la tomaia tono su tono oppure a contrasto, su una base cromatica in nero o nel bianco più bon ton. Sandali in pelle nera con tacco tubolare in legno lasciano il passo a modelli in pelle martellata con mezzo tacco, a varianti con dettagli laser cut, e nella stagione d’oro della scarpe laminate, a sandali in pelle color oro o argento.

    Alle amanti dei tocchi più vivaci la griffe dedica sandali con elementi in colorazioni intense come il fucsia e il rosso.

    Sandali platform con vertiginoso plateau esterno in legno che raggiunge i 5 cm di altezza fanno a gara con scarpe dalle zeppe altissime tra le più incredibili della stagione. Si tratta di sandali con para che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco, modelli open-toe con tomaia laser cut che si affiancano a mary jane con cinturino e slingback della stessa altezza.

    Grintose le francesine con zeppa che fanno da contraltare ai modelli flat, stringate in pelle opaca o verniciata spesso bicolor, ma anche varianti con lavorazione mesh, in color block o con tomaia laminata. A chi adora uno stile vintage sono dedicate ballerine e slippers in rafia intrecciata con punta cap-toe in vernice bianca.

    Cosa ne pensate dell’estate fashion firmata Robert Clergerie?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI