Scarpe Roberto Cavalli, dècolletès e sandali con zeppa scultura per la P/E 2012

da , il

    Che la collezione primavera estate 2012 di Roberto Cavalli sarebbe stata spettacolare, lo avevamo già intuito guardando i modelli più belli in passerella qualche mese fa a Milano Moda Donna. Ma avere ora le foto che ce li fanno vedere più da vicino fa comunque tutto un altro effetto, non siete d’accordo? Così riecco le splendide zeppe scultura, scarpe uniche e decisamente inimitabili, create per essere vere e e proprie opere d’arte, ma non mancano modelli più adatti alla nostra vita quotidiana, pumps, sandali flat e i colori più belli che rappresentano l’estate! Diamo loro uno sguardo!

    Di modelli molto belli di scarpe Roberto Cavalli ne abbiamo già visti ultimamente, a cominciare dalle prime proposte per la primavera pensate in forme romantiche, per arrivare ai modelli dedicati ancora alla stagione fredda e malgrado ciò, irresistibili!

    C’è da riconoscere che anche la collezione uomo quest’anno si è fatta notare, secondo me è stata una delle più interessanti a Milano Moda Uomo!

    Tornando alla collezione donna, per la prossima primavera estate 2012 Roberto cavalli ha pensato per noi pumps su tacchi ritagliati, anzi scolpiti, tra l’altro tacchi molto alti bilanciati da plateaux esterni. Bellissime le dècolletès con tacco stiletto pensate con stampa rettile in colori pastello, o con stampe coloratissime e adorabili.

    I sandali premiano motivi a onde in colori come l’azzurro e il verde acido, forme tra l’altro riprese anche nei modelli flat. Le stampe rettile sono comunque le più presenti, su pumps e sandali, un tocco chic di cui la nostra estate non può proprio fare a meno!

    Voi quale modello preferite?