Scarpe Roberto Cavalli: non rinuncia all’animalier neanche in estate

da , il

    scarpe roberto cavalli zeppe animalier p e 2011

    Neanche per le scarpe Roberto Cavalli fa retromarcia sull’animalier uno dei suoi stili preferiti: infatti nella collezione p/e 2011 le zeppe, il modello must-have dell’estate, non solo si vestono di colori o richiami etno-chic, ma ovviamente anche di stampe ispirate al mondo animale. Come sapete il designer da sempre è stato un estimatore di questa tendenza, per cui anche in estate, le sue fan saranno accontentate con più modelli di scarpa, anche flat. Intanto oggi vi mostro questo modello, che rimane molto discreto anche nei colori.

    Le zeppe sono molto carine, e non risultano affatto “pesanti”, cosa che spesso succede con questo stile difficile da trattare e spesso anche da abbinare (ricordate comunque sempre i nostri consigli su come abbinare le scarpe zebrate!)

    Insomma se deve essere animalier, che sia fatto bene, e quello di Roberto Cavalli lo è sempre o quasi! Il designer anche con gli stivali overknees della prossima stagione infatti conferma che questo stile è quello che riesce a dominare con estrema naturalezza.

    Purtroppo come sempre la qualità e la bellezza hanno un costo, e quello di queste zeppe, nello shop online Roberto Cavalli, è di 615 euro.