Scarpe Roberto Del Carlo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Roberto Del Carlo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Roberto Del Carlo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015 Roberto Del Carlo si caratterizza per uno stile classico e ricercato, una linea dominata da creazioni eleganti in una palette di colori che premia le tinte scure da sempre associate a questo periodo dell’anno. In vista della stagione fredda il marchio italiano rinnova la sua proposta affiancando a forme molto femminili novità in stile mannish ispirate ai must have più fashion del momento.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolare quest’anno, calzature da donna ispirate alle forme di quelle maschili hanno trovato infatti posto proprio in tutte le linee dei grandi marchi. Roberto Del Carlo ci propone la sua personale interpretazione del diktat pensando scarpe basse in pelle dalle linee pulite e molto ricercate.

    Si tratta di stringate e modelli derby con o senza lacci a completare la forma, calzature dalla punta allungata realizzate in pellami pregiati e in colorazioni quali il nero più classico e il marrone. Immancabili gli anfibi, ideati da Robero Del Carlo in pelle nera con doppia fibbia decorativa sulla parte posteriore della tomaia, suola alta e tacco dalla forma carrarmato.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia i chelsea boot, stivaletti dall’allure vintage che nella collezione del brand italiano troviamo in pelle nera o marrone con tacco a contrasto, così come nelle versioni con zeppa interna realizzate in cmoascio. La linea di ankle boot e stivaletti vede primeggiare forme a punta stretta, boots con tacco alto, medio o basso in pelle nera, marrone e burgundy. Più caratteristiche le versioni ispirate alla forma degli stivaletti texani, con punta allungata e tacco in legno.

    A chi ama forme più femminili Roberto Del Carlo riserva poi francesine in camoscio in colori di tendenza come il blu cobalto o in sfumature neutre facili da abbinare a qualunque tipo di look. Mary jane in pelle nera con cinturino alto intorno alla caviglia lasciano il passo a modelli con t-bar dall’allure retrò, a pumps in pelle opaca o scamosciata con tacco tronchetto o gattino e dècolletès dalle linee più classiche.

    Gli stivali Roberto Del Carlo hanno tacco più robusto di uno stiletto e gambale che si ferma sotto il ginocchio. Molto chic anche gli stivali overknee flat in pelle nera con banda elasticizzata nella parte superiore. Quali sono le scarpe Roberto Del Carlo che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Autunno Inverno 2014-2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Roberto Del Carlo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI