Scarpe Roberto Del Carlo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Roberto Del Carlo per la primavera estate 2014 è ricca di modelli nelle forme più cool del momento proposti in una palette di colori classici e molto raffinati. La proposta estiva del brand mare in Italy si caratterizza per una vasta gamma di sandali con tacchi per ogni esigenza, ma non dimentica pumps, zeppe e scarpe basse dall’allure più grintoso e trendy.

    Roberto Del Carlo adora realizzare collezioni dall’impronta classica, come del resto vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo scarpe Roberto Del Carlo online sul sito ufficiale – che ospita anche lo shop online per i prodotti del marchio – comprende tutte le forme più amate dalle fashion victim in questa stagione, a cominciare dagli immancabili sandali realizzati in materiali pregiati e in versioni davvero glamour.

    La linea di sandali con tacco alto ha tra i suoi protagonisti modelli open-toe con cinturino alla caviglia, una delle forme più trendy della stagione calda 2014, in pelle marrone con tacco in legno più robusto di un classico stiletto. Tacchi alti anche le slingback in pelle nera con effetto verniciato e i modelli con basso plateau anteriore a bilanciare l’altezza del tronchetto.

    Le scarpe con mezzo tacco sono uno dei must have più interessanti del momento, così eccole popolare anche le fila della collezione Roberto Del Carlo, dalle slingback in pelle turchese o bianca con applicazioni lungo la punta stretta, ai sandali peep-toe e open-toe nelle versioni a tinta unita in toni classici come il nero, il blu scuro e il marrone, oppure in bicolor con cinturino e slingback dietro il tallone.

    La collezione di pumps premia dècolletès a punta tonda in camoscio accanto a peep-toe in vernice nera con tacco di media altezza, mentre tra i sabot si fanno notare le versioni in suede open-toe perfette da portare con noi anche in vacanza. Nella linea di sandali bassi spazio a modelli open-toe con t-bar collegato al cinturino anche in tinte più intense come il rosso, mentre a chi ama le zeppe Roberto Del Carlo riserva modelli in pelle opaca, verniciata o scamosciata con tomaia laser cut o liscia.

    Nel campo delle scarpe basse troviamo incantevoli francesine stringate in pelle verniciata, accanto a modelli con suola più alta ispirate nella forma alle calzature maschili. Spazio infine ad ankle boot di carattere con punta stretta principalmente in pelle in colori scuri, e modelli cut-out con pannelli ritagliati lungo i lati. Cosa ne pensate dell’estate firmata Roberto Del Carlo?