NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Roberto Festa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Roberto Festa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Festa presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea coloratissima in cui creazioni classiche e dagli accenti retrò si alternano a novità glamour nelle forme più amate dalle donne. Il marchio italiano punta a stupire attraverso giochi di contrasti e dettagli decorativi che rendono immediatamente riconoscibile ogni articolo, calzature in materiali pregiati che conquistano al primo sguardo.

    La linea di sandali Roberto Festa comprende creazioni in forme per tutti i gusti, da quelle con tacco stiletto in forme slanciate e femminili alle novità con tacco largo alto, medio oppure basso. I sandali argento sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, eccoli quindi comparire anche tra le novità della griffe nelle versioni con punta open-toe e listini con stringhe intorno alla caviglia, e in quelle con cinturini multipli intrecciati.

    Più particolari i sandali in camoscio con tacco largo e dorato, nelle varianti open-toe e in quelle che imitano la forma dei sabot. I sandali in colorazioni pastello sfoggiano sfumature di rosso, corallo, rosa, fucsia e giallo, nuances che tornano anche per la linea di pumps della griffe.

    Le dècolletès hanno punta rigorosamente stretta, creazioni con stiletto rivestito anche nelle forme con tacco gattino di 2 cm. Le scarpe slingback Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare per tinte audaci e applicazioni di carattere, elementi che non mancano alle novità della collezione Roberto Festa: spazio nella linea a modelli con tacco midi e gattino in una vasta gamma di colorazioni pastello, sorbetto, tenui e scure, con cinturino sul tallone e piccoli fiocchi decorativi lungo la tomaia.

    Le Mary Jane sono previste principalmente in pelle scamosciata, con punta tonda, tacco midi largo e stringhe da legare alla caviglia, ma non mancano varianti a punta stretta oppure peep-toe con stiletto alto dall’allure più ricercato. La linea di scarpe basse accoglie tra le sue protagoniste soprattutto ballerine lace-up molto fashion, creazioni che quest’anno spopolano in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi.

    Roberto Festa pensa le sue versioni in pelle scamosciata con punta stretta e stringhe lunghe da fissare alla caviglia e al polpaccio, modelli in colorazioni pastello e tenui per tutti i gusti. Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Roberto Festa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalla proposta per la stagione calda?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI