Scarpe Rochas: l’animalier è estremamente chic

da , il

    rochas decolletes animalier

    Con questo modello di scarpe Rochas metto da parte qualsiasi dubbio su quanto l’animalier possa essere tremendamente chic: basta guardare la foto e immaginarvi con queste scarpe ai piedi… un modello di décolletés estremamente particolare, dedicato alle donne che vogliono essere raffinate ma con personalità e originalità. Infatti dal tacco alla punta, le forme non rispettano esattamente il modello classico delle pumps, ma in questo caso il risultato è veramente eccellente.

    Con l’aiuto di Marco Zanini vediamo che il marchio sta risalendo alla grande, e queste décolletés ne sono la prova. Come abbiamo visto ogni designer quest’anno ha dato la sua versione dell’animalier, tendenza che ha vissuto veramente una stagione d’oro, e questa di Rochas sembra essere tra le migliori.

    Come detto tante volte, sembra essere veramente la stagione di rivincita dello stile animalier, che come abbiamo visto anche nelle pumps di Viktor & Rolf per la prossima primavera, assume una connotazione ben diversa dal solito. In questo caso viene inserito su una pump dal modello molto particolare: il tacco si allarga alla base quasi come se si fosse deformato, e la punta quadrata è decorata da un bottoncino molto brit.

    Troverete, sul sito Rochas, anche una favolosa borsa in abbinamento.