Scarpe Rockport, sandali chic per l’estate 2011

da , il

    rockport sandalo flat estate 2011

    Le scarpe Rockport sono note perchè uniscono le più avanzate tecnologie sviluppate per le calzature sportive con la moda e lo stile delle scarpe casual dando vita a modelli di grande fascino ma anche decisamente confortevoli e performanti. Anche per questa estate 2011 il brand Rockport non è da meno e ci propone un modello di sandali ultra flat che mi hanno conquistata al primo sguardo per il loro stile estremamente chic che ci permette di indossare una scarpa comoda senza rinunciare allo stile.

    Per la prossima estate Rockport ci propone un modello di infradito ultra piatto che unisce la comodità di una scarpa bassa con lo stile raffinato di un brand che ha fatto la storia delle calzature.

    Questo interessante modello di infradito è caratterizzato da una struttura che adorna il piede con discrezione e stile grazie alla presenza di una raffinata striscia con lavorazione intrecciata che attraversa verticalmente la linea del piede per ricongiungersi ad un bracialetto che avvolge la caviglia e copre il tallone assicurando grande stabilità alla scarpa.

    In tal senso, grazie al suo stile casual ma ricercato questo interessante sandalo infradito firmato Rockport è comodissimo ed è perfetto sia per un caldo pomeriggio estivo che per una serata elegante.

    Per accontentare tutti i gusti e le esigenze questo modello è disponibile in tre colorazioni: bianco per chi ama lo stile raffinato, nero per chi non vuole rinunciare all’eleganza più tradizionale e rosa per gli animi più frizzanti e femminili.