Scarpe Rodarte per And Other Stories: i modelli must have 2016

E' finalmente disponibile la tanto attesa collezione di scarpe Rodarte per And Other Stories. Ecco i modelli must have 2016, tra paillettes e materiali pregiati.

da , il

    Diamo un’occhiata alle scarpe Rodarte per And Other Stories. I modelli must have 2016 disegnati dal brand americano per And Other Stories si distinguono per un mood innovativo ed originale, complice un forte senso di tridimensionalità e un sapiente utilizzo di materiali diversi, accostati tra loro in modo acuto ed intelligente. Via libera a motivi patchwork in suede, nappa e pellami shimmer e a un tripudio di paillettes.

    Sandali paillettes argento con cinturino alla caviglia

    I sandali gioiello sono un must have della primavera/estate 2016. Caratterizzati da bagliori preziosi e luminosi, questa tipologia di calzature è una vera e propria festa per gli occhi. Se non ami le applicazioni, quali perline o pietre colorate, questi sandali di Rodarte per And Other Stories potrebbero proprio fare per te: si tratta di un modello dal tacco alto e con cinturino alla caviglia, interamente rivestito di paillettes argento e con profili color oro.

    Sandali paillettes bronzo con tacco alto e profili oro

    Se ami i colori caldi dilettati con questo splendido modello a sandalo impreziosito da una pioggia di paillettes color bronzo e con profili in pelle laminata color oro. Scegli questi magnifici sandali Rodarte per And Other Stories per valorizzare i tuoi outfit più chic in vista delle torride serate estive.

    Tronchetti neri in suede e pelle Rodarte per And Other Stories

    Gli stivaletti saranno di grande tendenza per questa primavera/estate 2016. Tra le proposte più belle di Rodarte per And Other Stories ci sono questi tronchetti neri motivo patchwork in suede e pelle, dal mood vagamente Seventies a dir poco irresistibile.

    Stivaletti patchwork neri, argento e ruggine

    Il pattern patchwork rientra tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016. Fanno parte della collezione questi stivaletti che prevedono la compresenza di inserti neri in pelle, color ruggine in morbido suede e argento, dal finish incredibilmente luminoso e shimmer. Il tacco conico, non troppo alto, li rende perfetti per la vita di tutti i giorni, dalla dimensione business al tempo libero.

    Tronchetti patchwork bianchi, oro e cammello

    Ultima variante, di certo non meno riuscita, dei tronchetti patchwork di Rodarte per And Other Stories è quella che preveda una palette cromatica nei toni del bianco, dell’oro e del cammello. Abbina questi stivaletti ad un trench in suede dalle calde sfumature e ad un paio di jeans a zampa per ricreare in poche mosse un look perfetto e di tendenza.

    Sandali paillettes oro con zeppa Rodarte per And Other Stories

    Total gold per questi sandali con paillettes dalla confortevole zeppa firmati Rodarte per And Other Stories. Complice la loro versatilità e praticità, indossali con i tuoi jeans preferiti per il giorno oppure con un abito lungo in stile gipsy per la sera.

    Sandali con zeppa paillettes nere con profili oro

    Le zeppe sono un must have della primavera/estate 2016. Se non hai ancora trovato i tuoi sandali con la zeppa del cuore dai un’occhiata a quelli interamente rivestiti di paillettes nere e con profili oro di Rodarte per And Other Stories.