Scarpe Rodolphe Menudier: romantiche per San Valentino

da , il

    Manca meno di un mese, e per chi tra di noi festeggia il San Valentino, starà già pensando alla mise giusta da indossare. Ovviamente non deve mancare qualche dettaglio rosso, sia che si sia deciso di passare la serata gustando una romantica cena, sia che la scelta sia ricaduta su luoghi più movimentati.

    Setacciando internet alla ricerca di idee mi sono imbattuta nel poco aggiornato sito di Rodolphe Menudier: il designer francese, che possiede una fantastica boutique al 14 du Rue de Castiglione, ha ancora infatti in catalogo una collezione del 2005.

    Le fortunate che hanno avuto la fortuna di acquistare questi favolosi sandali possono però rispolverarle ed indossarle per questa occasione (soprattutto se siete con un ragazzo diverso). Il tacco forse sarebbe da cambiare, la forma risulta un po’ datata, ma per il resto sono meravigliose.

    In suede rosso scarlatto, hanno una sottile fascia a coprire le dita del piede e un foro a forma di cuore sul retro. La versione più aggiornata del tacco si trova invece su Yoox: décolletés di cuoio bianche, open toe, con l’interno e suola completamente in rosso. Anche qui il cuore è sul retro, e, scontatissime, sono in vendita a 89 euro. Purtroppo l’unico numero disponibile è il 39.