Scarpe Roger Vivier: Anteprima collezione Autunno 2011, le foto

da , il

    Roger Vivier ha pensato di accontentare i gusti più disparati con la collezione Autunno 2011. Lo so, starete pensando che con queste caldissime giornate più che a eleganti décolletés autunnali volete pensare a infradito e zeppe, ma so anche che l’autunno arriva in un baleno, e che voi shoes addicted non volete mai trovarvi impreparate sulle collezioni dei migliori designer. Allora godetevi queste foto e incamerate già da ora qualche tendenza che avete deciso di seguire, qualche modello che vi colpisce in particolare…

    La collezione Autunno 2011 di Roger Vivier, come vedete dalle foto, presenta modelli molto diversi tra loro, tra sandali, décolletés, e ovviamente stivali rigorosamente, o quasi, cuissard, chè sembra che l’anno prossimo non potremo farne a meno.

    Sandali in suede, décolletés dai colori metallizzati ultra fashion ma anche décolletés ricoperte di paillettes, per le serate glam dell’autunno. Molto girly i sandali con i listini rosa, per le pink addicted. Tacchi altissimi, piedi spesso nudi… una collezione bellissima per una leggenda della moda, che veste anche le celebrities dei nostri giorni: non è un mistero che Julia Roberts ami tantissimo le sue scarpe!