Scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    Eleganti e sofisticate, le scarpe Roger Vivier autunno/inverno 2015-2016 si rivestono di stampe colorate estremamente glamour, tessuti luminosi e fibbie dal finish metallico e prezioso. Accanto alle ballerine “Gommette”, modello iconico della produzione della maison francese, Roger Vivier propone dècolletès dalle linee sagomate e ballerine d’Orsay in raso: tra i temi più ricorrenti della nuova collezione figurano i pellami metallizzati, nei toni dell’oro e dell’argento, e il color block, adoperato principalmente per conferire personalità alle fibbie delle ballerine, rivisitate in chiave bicolor. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte di Roger Vivier.

    Roger Vivier è una delle maison di moda più leggendarie di sempre ed è amatissima dalle celebrities che sfoggiano spesso e volentieri creazioni firmate dal brand francese per sfilare sui red carpet più prestigiosi. Dopo averci conquistate con nuance vivide e brillanti con una straordinaria collezione primavera/estate 2015, Roger Vivier torna a sorprendere suggerendo nuove proposte in vista della stagione fredda.

    Tra i modelli più originali e glamour figurano indubbiamente le ballerine in vernice decorate con stampe a stella o con macchie di colore che sembrano simulare schizzi di vernice. Le ballerine Gommette sono indubbiamente il modello di punta di Roger Vivier che non manca di suggerirle anche in vista dell’inverno declinandole in pelle scamosciata o spazzolata nei toni vibranti del magenta, del fucsia e dell’azzurro, oltre che nell’immancabile nero e nelle colorazioni neutre del cuoio.

    Uno dei modelli più particolari è quello d’Orsay, sagomato ed aperto ai lati, realizzato interamente in luminosa seta colorata ed impreziosito dalla presenza di fibbia in cristalli Swarovski: questa proposta chic e sofisticata è perfetta per la sera e per completare un look di cerimonia senza dover rinunciare alla comodità. Per chi ama sfoggiare invece un look che sia ricercato ma grintoso, Roger Vivier propone un modello ballerina a punta stretta in pelle nera, vivacizzato dalla presenza di mini borchie oro.

    Non mancano neppure proposte dal finish shimmer, in pelle specchiata, perfettamente in linea con il trend delle scarpe metallizzate che ha spopolato in questa primavera/estate 2015, sia per quanto riguarda le ballerine, flat o con tacco basso, che proposte dècolletès dal tacco medio o molto alto: uno dei modelli più chic presenta un motivo patchwork in color oro e un dettaglio sferico sotto al tallone, all’inizio del tacco.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di Roger Vivier.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Roger Vivier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI