Scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Roger Vivier presenta le novità della sua collezione di scarpe Autuno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui tornano le forme più amate della maison in nuovi materiali e colorazioni perfettamente in linea con i trend di stagione. La griffe premia come sempre uno stile sofisticato dagli echi retrò, pensando dècolletès, ballerine e stivaletti dalle applicazioni ricercate e dai dettagli molto chic.

    Come saprete se amate lo stile di Roger Vivier, il marchio punta ogni anno su modelli in forme tradizionali abbelliti da inserti e dettagli decorativi originali. Se da una parte collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 continuano a rilanciare la forma delle dècolletès a punta stretta, Roger Vivier resta fedele alle sue strutture più squadrate dall’anima bon ton, dècolletès con tacco alto, medio o gattino per soddisfare ogni esigenza.

    Le dècolletès con tacco alto hanno la classica fibbia sulla punta in tinta con la tomaia oppure a contrasto, modelli previsti in pelle nera opaca o scamosciata, nelle versioni laminate color argento e in quelle in suede pastello in sfumature di rosa cipria, beige, turchese, lilla, rosso e non solo. Ai modelli con stiletto alto la maison affianca quelli con tacco tronchetto medio o basso, dalla fibbia in metallo o con inserti gioiello lungo la punta.

    Forme molto simili per le ballerine Roger Vivier, le più amate e indossate dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo.

    Le celebri Gommette a punta tonda tornano nella linea in vesti scamosciate in toni scuri che spaziano dal nero al burgundy, dal blu notte al malva, dal marrone al viola, con fibbia maculata oppure a tinta unita. Tra le novità di stagione si fanno notare le ballerine d’Orsay scollate lungo i profili, con punta tonda oppure stretta: le troverete in una vasta gamma di colorazioni come il rosso, il verde smeraldo e l’indaco, ma anche nelle varianti in camoscio, in satin e in velluto da abbinare ai look da occasione.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Gucci Autunno/Inverno 2016-2017, anche Roger Vivier non rinuncia alle forme sporty chic, da quelle delle sneakers con zeppa interna e superficie laminata dalle applicazioni luccicanti lungo le fasce, alle slip on con suola bianca alta e hardware laminati a completare la forma.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Roger Vivier più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    447

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI