Scarpe Roger Vivier, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Roger Vivier ci propone le novità della sua collezione di calzature dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013. Il brand adorato dalle star hollywoodiane e dalle shoe-addicted di tutto il mondo non delude nemmeno quest’anno, pensando una collezione che propone modelli adatti tanto a look da sera, outfit da red carpet e da occasioni mondane insomma, quanto scarpe più casual chic ma altrettanto interessanti, e sapete che in questo caso parliamo delle amatissime ballerine Roger Vivier. Vediamo i modelli nel dettaglio.

    Dopo le elegantissime proposte della collezione Rendez-Vous, ormai appuntamento immancabile per le amanti della griffe, arrivata alla sua quarta edizione con modelli favolosi dal punto di vista delle forme, dei materiali preziosi e delle scelte cromatiche quest’anno, Bruno Frisoni torna a dedicare tutta la sua attenzione alla linea principale del brand, regalandoci modelli autunnali uno più bello dell’altro.

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Roger Vivier propone tra le sue novità sandali come i Sexy Bow, caratterizzati da punta peep-toe e tomaia in satin a fasce conclusa da fiocco sulla punta, il tutto completato da tacco stiletto di 10 cm, zip posteriore e proposto in colori molto belli come il rosa e il verde smeraldo.

    Sempre incantevoli e caratteristiche le pumps della linea Prismick, sandali in vernice con tacco alto, plateau interno, punta peep-toe e t-bar centrale, la sua caratteristica più particolare è la decorazione a rombi alla quale si deve il nome della linea, per l’inverno proposta in toni pastello ma anche in colori scuri. Non mancano mary jane nella linea, modelli con tacco gattino e punta allungata, mentre gli ankle boot Prismick sono realizzati in vernice con pannelli in color block e tacco rivestito a contrasto.

    La collezione di pumps e dècolletès premia modelli come le Choc più classiche, con tacco medio leggermente incurvato, punta stretta e allungata e tomaia in vernice in colori pastello come il rosa e l’arancione, ma senza dimenticare i classici in nero.

    Non mancano i modelli con l’iconica fibbia metallica sulla punta, che si tratti di dècolletès più raffinate con stampa dorata su base nera o delle sempre favolose ballerine Gommette e Belle de Nuit in suede colorato o in gomma nella versione per bambine Jeunes Filles. Stivaletti e stivali più raffinati sono pensati in velluto o in suede nero, sempre con tacco alto, ma anche nelle versioni Prismick con motivo a rombi dal mood più sbarazzino. Una linea davvero per tutti i gusti, voi non siete d’accordo?