Scarpe Roger Vivier: la collezione autunno/inverno 2011-2012 del re degli stiletti

da , il

    Eccovi le prime immagini in anteprima della collezione che Roger Vivier ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, una linea ricca di modelli più spesso colorati e divertenti sebbene classici nelle forme. Ecco il re delle scarpe tornare a dominare il campo con uno stile unico che riesce a unire un’ispirazione retrò sempre molto intrigante con i colori e i motivi più di moda in questo periodo, e il risultato come sempre è dei migliori, date uno sguardo alla fotogallery e giudicatelo voi stesse.

    Certo, lo stile di Roger Vivier punta molto sui tacchi alti, in effetti è stato proprio lui a inventare gli stiletti e a passare la sua passione poi a shoe-designer che si sono formati presso di lui come il genio delle scarpe Christian Louboutin, ogni giorno scelto dalle celebrity di tutto il mondo per un gusto che deve molto al suo maestro, seppure costantemente reinventato e reso più moderno.

    I modelli che il brand di lusso ci propone per la prossima stagione fredda spaziano tra le dècolletès, le francesine, persino le ballerine e poi gli immancabili stivali che sono un po’ la scarpa icona dell’inverno, non siete d’accordo?

    Ispirazione retrò unita alla passione per il color block e le tinte d’impatto caratterizza dècolletès con tacco spesso proposte anche in tinta unita e in verde, colore del momento. Belli i mocassini in pelle con borchie e le ballerine, particolari anche nella forma scelta oltre che negli inserti preziosi.

    Le Belle Vivier’s si fanno notare per una fantasia geometrica colorata giocosa e sbarazzina, mentre dècolletès gioiello come le Crystal Palace colpiscono per la loro luce preziosa. Chiudono la linea stivali overknees di carattere, voi quale modello preferite?