Scarpe Roger Vivier: le ballerine con il pon pon

da , il

    roger vivier ballerine ponpon

    Delle ballerine con il pon pon potrebbero essere una buona variante di quelle con il fiocco, che mi piacciono tantissimo. E’ questo quello che ho pensato quando ho visto questo modello di Roger Vivier, che non dimentichiamolo, è lo stilista che ha scelto la principessa di Svezia per le scarpe per le sue nozze. Posso sicuramente dire che il prezzo di queste scarpe è sicuramente esagerato: più di 500 euro, per delle ballerine che per quanto molto belle, di particolare hanno solo il dettaglio del pon pon.

    La loro bellezza risiede come al solito nella semplicità del modello, molto classico, con la punta tonda abbellita da questo pon pon di frange di seta. Strano che costino addirittura di più delle ballerine con il cuore animalier, particolarissimo, che lo stesso Roger Vivier aveva pensato per lo scorso San Valentino.

    Le vedo benissimo con dei pantaloni stretti alla caviglia e un cardigan lungo, per una passeggiata di questi giorni di fine ottobre. Vi daranno un’aria bon ton che non guasta mai! Ovviamente questa idea la troverete in mille versioni più economiche, nei negozi di scarpe che affollano le vie del centro della vostra città. Anzi aspetto qualche vostra segnalazione!