Scarpe Roger Vivier Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Roger Vivier Primavera Estate 2014. La griffe più amata dalle fashion victim di tutto il mondo ci propone modelli di calzature esclusive in vista della bella stagione, sandali da sera, modelli sofisticati da red carpet che si alternano alle famose ballerine Roger Vivier, le più scelte e indossate dalle celebrities. Colorazioni vivaci, applicazioni bon ton, stiletti in altezze per tutti i gusti e per tutte le esigenze, ecco le novità più caratteristiche della nuova collezione di scarpe Roger Vivier.

    Il catalogo scarpe Roger Vivier che troverete online sul sito ufficiale della griffe e su alcuni siti specializzati tra i più rinomati nel campo come mytheresa e luisaviaroma.com, si fanno notare quest’anno per uno stile molto elegante, soprattutto nel campo dei sandali, modelli chic che diventano inevitabilmente il centro di qualunque outfit a cui li abbiniate.

    Roger Vivier è molto famoso per le sue ballerine però, modelli che rientrano facilmente nella classica delle dieci ballerine più amate di tutti i tempi, con le loro forme romantiche e vagamente vintage adattate di stagione in stagione ai must have più cool del momento.

    Le troverete anche nella collezione donna Roger Vivier per la primavera 2014 che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery. Si tratta delle incantevoli Gommette realizzate in gomma, le più casual tra quelle proposte dalla griffe, con il classico inserto rettangolare logato che è diventato il marchio di fabbrica della maison. Roger Vivier le vuole in toni tenui come il rosa cipria, il bianco e il beige, ma anche nelle versioni in suede con fibbia maculata, in colori intensi come l’azzurro e l’arancione e nelle vesti con inserti in toni a contrasto.

    Le splendide ballerine Belle Vivier sono proposte in pelle colorata e persino in versioni d’Orsay scollate sui lati con applicazioni gioiello lungo la fibbia e tomaia in satin. Le pumps della linea Roger Vivier ne riprendono la forma, ma non mancano novità a punta stretta quest’anno, must have che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di Manolo Blahnik.

    Le shoes Roger Vivier più caratteristiche della collezione estiva sono però i sandali, modelli con tacco stiletto curvo, dalla punta open-toe completata da applicazioni floreali o a tinta unita in vernice con tacco e listini dall’effetto laminato molto sofisticato.

    Sfogliate le novità della collezione Roger Vivier nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla proposta estiva 2014?