Scarpe Roger Vivier Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Roger Vivier per la Primavera/Estate 2015 investe su alcune delle forme di maggior successo del brand, reinterpretate in chiavi nuove e soprattutto in una palette di colori molto vivace. In vista della stagione calda il celebre marchio specializzato in calzature di lusso pensa una nuova selezione di modelli unici, scarpe femminili e sofisticate impreziosite da dettagli molto chic.

    Roger Vivier è una delle prime scelte delle star di tutto il mondo, non c’è red carpet che non veda protagoniste le sue calzature o le borse gioiello delle collezioni della griffe. Lo stile del brand resta da anni molto sofisticato, ma non mancano di stagione in stagione elementi di novità ispirati ai trend più cool del momento.

    Succede anche alla nuova collezione per la primavera 2015, in cui si fanno notare soprattutto creazioni colorate e sbarazzine. Le dècolletès a punta sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, Roger Vivier ci dà la sua personale interpretazione del trend puntando su modelli cap-toe molto originali: si tratta principalmente di pumps con tacco gattino o con mezzo tronchetto, nella forma che il brand dimostra da sempre di apprezzare, dècolletès con punta pastello e base in nuances neutre come il beige e il caramello oltre a versioni nel più tradizionale black & white.

    Ai modelli a punta stretta Roger Vivier alterna quelli con punta arrotondata completati dall’iconica fibbia gioiello rettangolare che permette di riconoscere una creazione della griffe tra mille. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio in colori come il nero, il beige e il rosa cipria, così come in fucsia, lilla, giallo e turchese, tinte di punta della primavera 2015.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion si fanno di certo notare i modelli Virgule di Roger Vivier, il cui nome è dovuto al caratteristico tacco a forma di virgola. Sono proposti con punta open-toe, fascia larga sul collo del piede e tomaia a tinta unita in una ricca selezione di colori.

    Come era facile immaginare, la collezione Roger Vivier è ricchissima di ballerine, modelli di punta di tutte le linee del marchio a prescindere dalla stagione. Le famose Gommette tornano in colorazioni pastello molto accese, in toni fluo e sorbetto per tutti i gusti, mentre le Belle de Nuit conservano un mood più ricercato e sono pensate anche in versioni con tacco di un paio di cm.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Roger Vivier?