Scarpe Roger Vivier Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Roger Vivier Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Roger Vivier, Ballerine Roger Vivier, Decolletès Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    Roger Vivier introduce le deliziose novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una linea caratterizzata dalle forme classiche del marchio, le più amate dalle star di tutto il mondo, declinate però in una gamma cromatica completamente rinnovata. Tornano le bellissime ballerine Gommette in forme tradizionali e d’Orsay, accanto alle dècolletès Belle De Nuit e a novità dallo stile sporty chic ben più caratteristiche.

    Roger Vivier è noto nel fashion system internazionale per le sue creazioni dallo stile bon ton e molto sofisticato, modelli dall’allure vintage in grado di aggiungere un tocco ricercato sia ai look da giorno che a quelli da sera e da occasione. Le ballerine Gommette hanno segnato il successo della maison in tutto il mondo, modelli con punta leggermente arrotondata e l’iconica spilla rettangolare logata a completare la forma.

    Le potrete vedere nel catalogo scarpe Roger Vivier online sul sito ufficiale – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni in colorazioni di tendenza come il rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, così come nelle varianti cipria, rosa confetto più intenso, azzurre e blu notte. Immancabili le vesti in total black più popolari accanto a novità come quelle bicolor con inserto a contrasto sulla punta. I modelli di tendenza della stagione sono quelli previsti con stampa multicolor dal tema astratto lungo tutta la superficie, calzature fashion cui si affiancano quelle con fantasia vichy su base cromatica rossa.

    A chi ama uno stile più ricercato sono riservate le ballerine d’Orsay scollate sui lati, anche queste in toni scuri, chiari, pastello e nelle vesti con spilla gioiello sulla punta o con stampa all-over.

    Lo stesso tipo di palette briosa torna per le dècolletès della collezione, a cominciare dalle Belle De Nuit che ripropongono la forma delle ballerine aggiungendo un tacco stiletto di diverse altezze oppure un tacco gattino squadrato.

    Ma tra le scarpe Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le slip on e le infradito della collezione Roger Vivier. Le slip on sono state ideate in pelle laminata o in canvas colorato con spilla gioiello a completare la tomaia, accanto a versioni con stampa multicolor come quella delle ballerine a scandire la superficie. Le infradito hanno inserti preziosi sul t-bar e cinturino unico alla caviglia, pensate in pelle rosa, blu, argento, oro e nelle vesti con stampa vichy come le ballerine.

    Quali sono le scarpe Roger Vivier più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Roger VivierBallerine Roger VivierDecolletès Roger Vivier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI