Scarpe Roger Vivier: Tilda Swinton austera al Festival di Cannes 2011

da , il

    A volte mi chiedo: ma Tilda Swinton è sempre così seria e austera anche nella vita privata? Vedendola al Festival di Cannes 2011, dove non potevamo non notare le splendide scarpe Roger Vivier che indossa ai suoi piedi, l’attrice inglese è apparsa come al solito, seria, senza nulla che evidenziasse un minimo di emozione. I suoi look sono sempre austeri, sofisticati ma senza niente di particolare, non per questo meno fashion, ma comunque lei non osa mai. Sarà per il fatto che è inglese, ma ecco che Tilda Swinton ci stupisce sempre. Perché è sempre austera e impeccabile.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo vedere l’attrice inglese mentre è impegnata in una passerella del Festival di Cannes 2011: Tilda Swinton posa presso il Palais des Festivals della città francese davanti all’obiettivo dei numerosi fotografi presenti in occasione del photocall del suo ultimo film, che si intitola “We Need To Talk About Kevin”.

    Look semplice per Tilda Swinton, che ha scelto di indossare una gonna a vita decisamente alta, con una camicia davvero impeccabile. Uno stile austero che è stato però impreziosito da un paio di sandali del marchio di moda Roger Vivier, una calzatura che si stacca dallo stile dell’attrice inglese per dare, finalmente, un tocco di luce.

    Una scarpa che rende prezioso un look che altrimenti sarebbe persino troppo semplice: vedendolo mi è venuto in mente un outfit da ufficio di qualche donna manager. Elegante, per carità, ma niente di eccezionale. In occasioni come queste dalle celebrities ci aspetteremmo qualcosa di particolare. E quel di più Tilda Swinton ce lo regala con le scarpe!