NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2015 più chic [FOTO]

Scarpe rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2015 più chic [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe rosa cipria rappresentano una delle tendenze più romantiche della Primavera/Estate 2015, modelli che le griffe più fashion hanno scelto come protagonisti della stagione. Che si tratti di dècolletès a punta, peep-toe con tacco alto o con zeppa, sandali, ballerine o slippers, le calzature in questa tinta tenue aggiungono un tocco più raffinato a qualunque tipo di outfit, soprattutto a quelli più eleganti.

    Borse e scarpe in tinte sorbetto tenui sono diventate uno dei must have più popolari in questa stagione, i modelli rosa cipria in particolare si sono fatti largo in alcune delle collezioni più glamour del momento. Realizzate in una sfumature molto simile a quella delle scarpe “nude”, la prima scelta delle star e delle fashion victim in abbinamento con abiti da sera e look eleganti, le scarpe cipria rappresentano molto bene lo spirito della stagione primaverile, in tutte le forme in cui sono proposte.

    Nel campo delle dècolletès rosa cipria troviamo modelli molto eleganti. La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gucci premia una forma classica, quella della pumps a punta con stiletto alto, forma che torna anche tra le novità firmate Fendi e Casadei. Quest’ultimo declina il modello sia nelle versioni con stiletto alto, che in quelle con tacco gattino più bon ton in pieno stile anni ’50.

    Più strutturate e moderne le dècolletès della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gianmarco Lorenzi, modelli dai profili ondulati previsti con punta chiusa oppure peep-toe e tacco di 10 cm. Punta stretta anche per le mary jane Sigerson Morrison dalla mascherina larga intorno al collo del piede, mente Bionda Castana pensa in questa tinta modelli con t-bar centrale e cinturini gioiello multipli lungo la caviglia.

    I sandali rosa cipria più particolari compaiono nelle collezioni di brand di lusso tra i più amati dalle star: Manolo Blahnik pensa sandali open-toe con listini in pelle verniciata che risalgono tutto il collo del piede, mentre Malone Souliers punta su versioni dalle fasce intrecciate e dalla forma più originale.

    Sandali gladiator rosa cipria segnano la proposta firmata Chloè, in versioni flat o con tacco, mentre Jimmy Choo declina i suoi modelli in camoscio. Punti luce e cristalli percorrono i listini dei sandali Pedro Garcia, fasce in satin rosa cipria caratterizzano le zeppe Burberry.

    Nel campo delle scarpe flat rosa cipria hanno un posto di primo piano le slippers in vernice Miu Miu, accanto ai sabot J. Crew e alle ballerine a punta di Chanel e Max Mara. Rosa tenue anche per le sneakers Michael Kors e Alviero Martini Prima Classe.

    Qual è il modello più romantico della stagione secondo voi?

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI