Scarpe rosse Brian Atwood, le eleganti dècolletès peep-toe Lana in vernice

da , il

    Scarpe rosse in vernice mancavano nella collezione di Brian Atwood, no? Eccovi le incantevoli pumps Lana, un vero spettacolo! Con Capodanno alle porte, di modelli di scarpe rosse cui ispirarci non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Soprattutto se si tratta di gioiellini firmati Brian Atwood e già in saldo sui siti di vendita online! È davvero ora di approfittarne, se siete le solite ritardatarie dell’ultimo minuto e non avete ancora completato il vostro outfit per far festa la notte dell’ultimo dell’anno, direi che questa è l’idea giusta per essere splendide, tradizionali e assolutamente glamour allo stesso tempo!

    Personalmente adoro le collezioni di scarpe Brian Atwood, che si tratti di quella regolare e più costosa che è stata la più scelta dalle celebrity quest’anno – le Maniac sono comparse in pratica ai piedi di ogni stellina di Hollywood quest’anno! – o della nuova linea B by Brian Atwood, più economica ma ugualmente adorabile, lo shoe-designer americano non sbaglia più un colpo ormai!

    Così eccovi uno dei gioiellini della collezione autunno inverno 2011-2012 dalla linea regolare, le dècolletès Lana con punta peep-toe e tacco stiletto alto 9.5 cm. Sono realizzate in pelle con effetto verniciato e le trovate online in rosso, perfetto per questo periodo, e nel più classico ed elegante nero.

    Come vi dicevo, i saldi online sono già iniziati, per cui le pumps Lana che a prezzo pieno su saksfifthavenue.com vi sarebbero costate i classici 400 euro circa, al momento le trovate al prezzo di 170 euro!!! Vi conviene affrettarvi!