Scarpe rosse Casadei, le nuove dècolletès open-toe con stampa pitone

da , il

    casadei stampa pitone rossa dettaglio

    Scarpe rosse Casadei, uno dei modelli più belli visti finora tra quelli proposti dalle collezioni primavera estate 2012! Casadei non poteva certo mancare all’appello tra i tanti marchi che hanno voluto riempire le loro linee estive con modelli coloratissimi, in toni vivaci più spesso persino fluo! Tra l’altro Casadei sceglie di mixare il must delle scarpe rosse – che diciamoci la verità, è la debolezza di ogni shoe addicted! – con una delle tendenze più cool del momento, le stampe rettile che dominano incontrastate le collezioni per la stagione calda.

    La collezione primavera estate 2012 di Casadei sta vedendo il trionfo dei colori pastello più belli, dal giallo fluo al fucsia, altro must della primavera! Ma non mancano nemmeno le stampe pitone, sicuramente vi sarete accorte quanto sono presenti nelle ultime collezioni!

    Dalle linee di abbigliamento e quelle di accessori, le stampe rettile sono ovunque, adattate da tutti gli stilisti di alta moda a modelli anche molto eccentrici proprio come in questo caso!

    Il modello che ho scovato per voi è quello di una dècolletès con punta peep-toe e tomaia D’Orsay, cioè asimmetrica e scollata sui lati, pensata con stampa pitone rossa decisamente eccentrica. Ha tacco stiletto rivestito alto 10 cm, alla fine niente di impossibile rispetto ad altri modelli, no?

    casadei stampa pitone rossa

    Inutile dirvi che un modello di questo tipo sarà perfetto sotto i look in color block, ma se non vi piace essere estrose, anche quelli in total black o in total white sono un’opzione! Le trovate in vendita online sui luisaviaroma.com al prezzo di 350 euro, cosa ve ne pare?