Scarpe rosse Cesare Paciotti, il modello ideale per completare i look di Capodanno

da , il

    cesare paciotti scarpe rosse

    Sicuramente adorerete le scarpe rosse, ancor più se si tratta di pumps Cesare Paciotti! In questo periodo in cui molte di noi fashion victim stanno ancora cercando di completare nel modo migliore i look per Capodanno, sono stati davvero tanti gli stilisti che ci hanno proposto modelli di scarpe rosse, dalle pumps, ai sandali, alle ballerine, Cesare Paciotti in effetti mancava in questa carrellata. Così eccovi uno dei modelli più belli pensati nella collezione primavera estate 2012, diamogli uno sguardo insieme.

    Una delle alternative che gli shoe designer ci hanno proposto in questo periodo per impreziosire gli outfit da festa è stata il glitter, tanti i modelli pensati con stampa glitter da marchi del calibro di Jimmy Choo, la cui collezione Cruise 2012 celebra la tendenza con diverse versioni, a Christian Louboutin con le sue altezze vertiginose, per arrivare poi a Nicholas Kirkwood e Stuart Weitzman.

    Insomma, se non volete indossare il tradizionale rosso, le alternative ci sono, ma se siete amanti della tradizione, allora direi che un modello come questo è perfetto. Parliamo di dècolletès peep-toe con tacco alto 10 cm e plateau di 3 cm.

    Sono realizzate in pelle con effetto verniciato e lucido, una scarpa che diventerà inevitabilmente il centro del vostro look, magari facendo passare inosservato anche il vestito più bello. La trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 220 euro nella collezione primavera estate 2012 di Cesare Paciotti, cosa ne pensate? Vi piace?