Scarpe rosse Charlotte Olympia, gli splendidi sandali Bruce finalmente in saldo

da , il

    Charlotte Olympia ci propone uno dei modelli di sandali più eccentrici della stagione autunno inverno 2011-2012 finalmente in saldo online sul sito ufficiale della stilista inglese. Se siete vere appassionate di scarpe, saprete che la collezione invernale di Charlotte Olympia ha puntato quest’anno su forme… “feline”, a cominciare dai musetti di gattini che sono comparsi sulle belle ballerine della linea e che tantissime celebrity hanno sfoggiato anche sui red carpet, per arrivare poi a queste teste di tigre che di certo si fanno notare!

    Charlotte Olympia si sta imponendo nel panorama della moda e delle calzature in particolare, proprio grazie a questa tendenza a creare modelli eccentrici di cui è quasi impossibile non parlare. Tacchi altissimi e plateaux esterni ormai dettano legge nelle sue collezioni, e ogni modello ha una forza e una capacità di colpire al primo sguardo davvero unica. Non è certo un caso se la stilista ha visto il premio nella categoria Accessory Designer durante i “British Fashion Awards 2011”, no?

    Così eccovi le immagini di uno dei modelli che hanno decretato il suo successo, i sandali Bruce in crèpe de chine con tacco alto 14.5 cm e plateau esterno di 2 cm. Sono pensati in rosso con nastri che si legano intorno alla caviglia e la caratteristica testa di tigre sulla punta open-toe.

    Il logo a forma di ragno campeggia ovviamente sulla suola e trovate il modello in vendita online sul sito ufficiale della stilista al prezzo di 390 sterline rispetto alle 780 iniziali. Cosa ve ne pare?