Scarpe rosse di Emilio Pucci, gli ankle boot con tacco color oro perfetti per San Valentino 2012

da , il

    scarpe rosse emilio pucci

    Le feste natalizie sono ormai terminate, ma scommetto che nella vostra wish list c’è ancora spazietto per un bel modello di scarpe rosse. Ce le propone Emilio Pucci, un brand che io adoro soprattutto per quanto riguarda i capi di abbigliamento che ci propone ogni stagione. In occasione della presentazione della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Emilio Pucci, il fashion brand ha pensato bene di proporci questo deliziosissimo modello di ankle boot, davvero molto femminile ed elegante, proposto in un colore rosso irresistibile. Rosso passione e rosso amore.

    Le scarpe rosse vanno di moda tra i brand più ricercati dalle shoes addicted di tutto il mondo. Un colore ideale per festeggiare il Natale e il Capodanno. Ma non sono queste le uniche feste che ci permettono di sfoggiare questa tonalità ai nostri piedi: anche in occasione di San Valentino il rosso è ideale, dal momento che è il colore della passione e dell’amore.

    Le nuove collezioni di Emilio Pucci ci propongono diversi modelli di ankle boot, una scarpa davvero di tendenza per questa stagione fredda. E infatti il fashion brand italiano inserisce questo modello di scarpa proprio nella sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2011/2012: io le trovo assolutamente irresistibili sotto un bel mini dress, magari nero!

    Questo nuovo modello di ankle boot di Emilio Pucci è una scarpa di pelle, con zip interna e punta stretta. I tacchi non sono esageratamente alti: 7 centimetri di oro, per impreziosire ancora di più questo splendido modello di calzatura femminile. Il colore poi è adorabile: un rosso bordeaux davvero glamour!

    Se le scarpe rosse di Emilio Pucci vi piacciono, le potete trovare in vendita su Yoox al prezzo di 195,00 euro.