Scarpe rosse di John Galliano, le décolletés bordeaux per look chic e glamour

da , il

    scarpe rosse john galliano

    Il marchio di moda John Galliano impreziosisce il nostro guardaroba della stagione fredda con un modello di scarpe davvero molto intriganti, che ci propongono una delle tonalità più in voga di questo periodo. Vi siete accorte che il rosso va particolarmente di moda sulle nostre scarpe? Moltissimi i marchi che in questo autunno-inverno hanno impreziosito le loro collezioni femminili con accessori declinati nel colore della passione, dell’amore. Il rosso deve per forza essere presente nel nostro guardaroba. E, complici i saldi, possiamo pensare di uscire ad acquistarle subito! :)

    Queste belle scarpe rosse del marchio di moda John Galliano le ho scovate sul sito internet Yoox dove, udite udite, sono in vendita a prezzo scontato, per la gioia di tutte coloro che si sono innamorate a prima vista ma che non dispongono di finanze troppo alte: da 384, prezzo iniziale di queste shoes, siamo passati a 155, davvero vantaggioso.

    Il prezzo ci piace, vediamo se ci piace anche come è fatto questo modello di calzatura. Si tratta di una bella décolletés della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda John Galliano. Le scarpe rosse vanno particolarmente di moda, visto che sono state moltissime le aziende fashion che hanno proposto ai nostri piedi questa tonalità, presentata in diverse nuance.

    Le scarpe in questione sono state realizzate in pelle martellata, con punta tonda e impunture. La suola è di cuoio, mentre il tacco, che è rivestito, per dare maggiore eleganza e raffinatezza alla shoes, è alto appena 9 centimetri. Neanche tanto. Il rosso delle scarpe di John Galliano è un delizioso bordeaux, quindi non troppo acceso ma di una nuance scura davvero glamour!