Scarpe rosse di Lanvin per l’inverno 2012, gli stivaletti con zeppa: molto chic

da , il

    scarpe rosse lanvin

    Le scarpe rosse di Lanvin avrebbero conquistato il cuore di Dorothy, che avrebbe camminato decisamente con più stile sulla strada che l’avrebbe portata dal Mago di Oz. Il colore della passione e dell’amore va sempre di moda, è sempre un trend da non sottovalutare, per tutte coloro che amano sfoggiare scarpe che non passano inosservate. Questo modello di stivaletti proposto dal fashion brand diretto dal simpaticissimo Alber Elbaz è davvero molto particolare, originale, soprattutto per i tacchi a zeppa decisamente interessanti. Da indossare in ogni occasione.

    Dopo aver ammriato la collezione primavera-estate 2012 di Lanvin, facciamo un piccolo passo indietro per vedere un modello di scarpa di questa stagione invernale, che possiamo anche pensare di acquistare con i saldi dell’inverno 2012 attualmente in corso. Una scarpa elegante ma anche molto moderna e contemporanea. Di un rosso intenso!

    Gli stivaletti proposti da Lanvin per la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 sono realizzati in pelle di cervo, con effetto verniciato. Hanno una zip interna e una punta decisamente stretta. Il tacco, che ci viene proposto con una zeppa davvero molto particolare, è alto 10 centimetri. Non è un’esagerazione, ma non è nemmeno così basso!

    Se vi siete innamorate di queste scarpe rosse che Lanvin ci propone nella sua collezione della stagione fredda, non fatevi prendere dal panico: anche se sono di un marchio di moda famoso, le possiamo trovare in vendita a prezzo scontato su internet. Su Yoox, ad esempio, da 368 euro sono passate a costare 215 euro: non è tanto di meno, ma è pur sempre qualcosa!