Scarpe rosse Giuseppe Zanotti, giusto in tempo per la notte di Capodanno

da , il

    zanotti pumps rossa

    Giuseppe Zanotti non poteva certo mancare all’appello tra i tanti stilisti e shoe-designer che ovviamente hanno pensato scarpe rosse in questo periodo. Con Natale e Capodanno alle porte, la scelta del rosso è ormai un classico della tradizione e anche quest’anno che la fantasia del glitter sta un po’ scalzando il più gettonato rosso, comunque resta la passione di molte di noi shoe-addicted per queste scarpe uniche, che dai tempi delle ballerine rosse di Dorothy ne hanno fatta di strada, no? Quindi se ancora non avete deciso come completare i vostri outfit per le feste di fine anno, date uno sguardo a questa dècolletès spuntata!

    Giuseppe Zanotti si è divertito molto con i colori quest’anno, i modelli più vivaci della sua collezione primavera estate 2012 sono così particolari che Victoria’s Secret li ha voluti per la sua splendida sfilata/spettacolo solo pochi giorni fa, e se avete dato uno sguardo al video o alle foto che circolano in rete, avrete notato che è il color block anni ’70 a dettare le regole del gioco!

    Così eccovi in effetti uno dei modelli più “contenuti” della collezione – immaginate il resto! -, pumps con tacco stiletto altissimo tra l’altro! Parliamo di una dècolletès spuntata in chiffon di seta color fragola, una scarpa con doppio plateau inevitabile per bilanciare un tacco di ben 15 cm!

    Sarebbero perfette sia sotto un outfit nero, sia per un abbinamento in tinta unita e perché no, persino in color block! Le trovate nello store online sul sito ufficiale dello stilista al prezzo di 525 euro, vi piacciono?