Scarpe rosse Giuseppe Zanotti, le ballerine con cristalli in saldo

da , il

    zanotti ballerine rosse

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti, eccovi le bellissime ballerine rosse con cristalli che finalmente potrete trovare in saldo sul sito ufficiale dello shoe designer. Giuseppe Zanotti ha riempito le sue ultime collezioni di modelli di scarpe gioiello, dalle pumps ai sandali più belli, ma come potete vedere, anche nel campo delle ballerine lo stilista si fa notare e direi che questo è davvero uno dei modelli più belli che abbiamo visto finora nelle collezioni invernali. In più le ballerine sono pensate in rosso, e chi di noi non ha un debole per le scarpe rosse?

    Giuseppe Zanotti ha pensato quest’anno una collezione autunno inverno 2011-2012 molto bella e colorata, spirito che lo stilista ha voluto continuare a perseguire anche con la nuova collezione primavera estate 2012 che ci sta proponendo dei piccoli capolavori ultimamente, scarpe ispirate al color block e al simbolismo che sanno decisamente come lasciare un segno.

    Ma ormai lo sappiamo, Giuseppe Zanotti è sempre più presente sui red carpet proprio per la sua capacità di stupire al primo impatto, tutte le sue scarpe ce lo confermano, anche queste splendide ballerine. Parliamo di ballerine in camoscio rosso interamente rivestite di cristalli in tono.

    Anche per questo modello è prevista la lavorazione a sacchetto e una scarpa come questa di sicuro sarà perfetta sia sotto i look più vivaci da giorno, sia sotto un bell’abito più elegante se non amate particolarmente i tacchi. Il prezzo sul sito ufficiale è di 360 euro (contro i 515 iniziali), cosa ve ne pare?