Scarpe rosse Giuseppe Zanotti, le nuove mary jane peep-toe in vernice

da , il

    zanotti mary jane rosse

    Ma quanto ci piacciono le scarpe rosse? Tantissimo, e Giuseppe Zanotti lo sa bene, per questo aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 uno dei modelli più belli che abbiamo commentato finora. Ovviamente, trattandosi di scarpe Giuseppe Zanotti, si parlerà di un modello eccentrico, stravagante, pensato già a partire dalla forma per stupire e direi che in questo caso lo stilista italiano ha realizzato davvero un piccolo capolavoro tra l’altro decisamente originale, finora non credo di aver visto qualcosa di simile, voi?

    La collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti ha investito molto sui colori pastello, su scarpe in vernice in tinte spesso poste a contrasto secondo la moda del color block che dominerà la prossima stagione calda. Nel caso di Giuseppe Zanotti la cosa è anche più vera se pensate che a guidare la sua ispirazione quest’anno ci sono stati i mitici anni ’70 e in particolare il simbolismo!

    Così ecco cosa l’estro geniale dello shoe designer ha partorito stavolta! Parliamo di mary jane dal taglio molto particolare, pensate con punta peep-toe abbracciata da due cinturini sottili, mentre altri tre cinturini cingono la caviglia slanciandola.

    zanotti mary jane rosse tacco

    Queste mary jane hanno tacco stiletto rivestito anch’esso di vernice rossa alto ben 12 cm e un breve plateau interno di 1 cm. Hanno chiusura a zip sul retro e le trovate in vendita online su luisaviaroma.com tra i nuovi arrivi al prezzo di 600 euro circa, una piccola fortuna, ma secondo me ne vale la pena!