Scarpe rosse Nicholas Kirkwood, un’idea niente male per Natale

da , il

    nicholas kirkwood scarpe rosse

    In cerca di scarpe rosse per Natale o Capodanno? Nicholas Kirkwood come sempre ha la proposta giusta da farci! Il grande stilista inglese del marchio Pollini ha pensato infatti uno dei modelli più belli di scarpe rosse che abbiamo visto fino a ora, e sicuramente vi sarete accorte che in pratica nessuna collezione riesce più a fare a meno di scarpe rosse, no? Kirkwood poi sa sempre come aggiungere quel tocco da maestro unico che è quello che alla fine gli fa vincere premi e scalare classifiche di vendita, oltre a renderlo la scelta numero uno di celebrity e vip!

    Non è certo un caso se spesso definiamo le sue calzature scarpe scultura, modelli come le splendide pumps con plateau formato da perle sono solo un esempio, la collezione autunno inverno 2011-2012 dello stilista è piena di modelli adorabili oltre che originalissimi già a partire dalla forma, per arrivare poi alle incantevoli associazioni cromatiche!

    Stando alle immagini della collezione primavera estate 2012, lo shoe-designer non ci deluderà nemmeno nella prossima stagione, eccovi infatti queste splendide pumps peep-toe provenienti dalla nuova collezione, che però sono già in vendita online, per cui sarebbero perfette per completare e rendere più preziosi i vostri look per le feste di fine anno!

    Hanno tacco altissimo, ben 13.5 cm e plateau di 2.5 cm, sono realizzate in pelle con effetto verniciato e hanno cinturino elastico slingback a rendere il modello più facile da indossare. Le trovate in vendita su yoox.com al prezzo di 335 euro, niente male per una scarpa di lusso così particolare, no?