Scarpe rosse per Capodanno? Le dècolletès in vernice di Sergio Rossi

da , il

    sergio rossi pumps rosse

    Ancora in cerca di scarpe rosse per Capodanno? Beh, Sergio Rossi ha un modello di dècolletès molto bello da proporci! Sembra quasi strano vedere la maison di Francesco Russo tornare a realizzare scarpe più classiche, dopo la carrellata di linee diverse e straordinarie che il marchio ha proposto all’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012, tornare a commentare una dècolletès come questa, più classica ed entro certi schemi, è l’ideale per ricordarci la ragione della passione delle celebrity per le scarpe Sergio Rossi. Così eccovi uno dei modelli più belli della collezione invernale, niente male, vero?

    Come vi dicevo, quest’anno Sergio Rossi ha inserito tra le fila delle sue creazioni scarpe davvero eccentriche e stravaganti, abbiamo commentato di recente gli ankle boot Dalida in colori e forme favolosi, ma non dimentichiamoci che questo è stato l’anno dell’animalier, e una linea come la Tiger Butterfly di certo continua a far parlare di sé per il suo mood… graffiante!

    Eccovi invece uno dei modelli più “contenuti” della collezione, scarpe perfette per completare i vostri look per le feste di fine anno! Parliamo di dècolletès in vernice con tacco stiletto alto ben 12 cm, hanno punta tonda e una silhouette abbastanza classica, e proprio per questo perfetta per outfit chic ed eleganti, magari in total black.

    Trovate queste dècolletès in vendita online al prezzo di 419 euro, le vostre scarpe per Capodanno assomigliano a queste o avete scelto altro?