Scarpe rosse Ralph Lauren, le Jenibelle con tacco stiletto alto perfette per Capodanno

da , il

    ralph lauren jenibelle

    Uno splendido ed elegante sandalo rosso firmato Ralph Lauren mancava nella carrellata di modelli che vi stiamo proponendo per Natale e Capodanno, no? Tra l’altro parliamo come sempre di una delle varianti di scarpe rosse più belle che abbiamo visto nelle ultime collezioni autunno inverno 2011-2012 e di modelli ne abbiamo commentati davvero tanti. Ralph Lauren riesce a coniugare la nostra passione per i sandali peep-toe, tra l’altro con un bel cinturino romantico a mixare la forma con quella di una mary jane, e quella per i gioielli: notata la piccola fibbia preziosa?

    La scelta tra i modelli di scarpe rosse, come vi dicevo, è molto variegata, da quelli più eccentrici e vistosi firmati Giuseppe Zanotti e pensati con tacchi altissimi che arrivano ai 15 cm, alle varianti più romantiche e bon ton, che da Nicholas Kirkwood a Christian Louboutin, sanno sempre come non farci passare inosservate.

    Ralph Lauren ci propone i suoi splendidi sandali Jenibelle pensati in raffinato satin rosso e tacco alto 12.5 cm bilanciato da un breve plateau interno di 2.5 cm. Il cinturino ha fibbia impreziosita da cristalli il che rende il modello perfetto per abbinamenti con outfit particolarmente eleganti, sia che scegliate il total look in rosso, sia un outfit a contrasto magari in nero.

    Le Jenibelle sono in vendita online su net-a-porter al prezzo di 595 euro, secondo me per una scarpa così bella vale la pena spendere mezzo stipedio! Voi cosa ne pensate?