Scarpe rosse Sergio Rossi, i bellissimi sandali Chloris con tacco alto

da , il

    Sergio Rossi aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 scarpe rosse davvero meravigliose. Parliamo oggi degli splendidi sandali Chloris che hanno già attirato l’attenzione di magazine di moda e sono stati protagonisti di servizi fotografici e red carpet malgrado il loro recente arrivo nella nuova collezione. E se date uno sguardo alla fotogallery, capirete anche perché, sono decisamente favolosi! Certo, noi shoe addicted avremo anche un debole per le scarpe rosse, ma Sergio Rossi sa sempre come aggiungere quel tocco da maestro a ogni sua creazione!

    La collezione primavera estate 2012 di Sergio Rossi è una favola. Sono tante le ispirazioni che hanno guidato l’estro di Francesco Russo, abbiamo visto nelle immagini modelli pensati addirittura in pelle nera con borchie dal mood rock glam, ma soprattutto gioiellini in color block davvero difficili da far passare inosservati!

    I sandali Chloris sono uno dei modelli più belli della nuova collezione, sandali in pelle laserata con tacco stiletto alto 10.5 cm e rivestito. La tomaia prevede una trama che riprende motivi floreali ad abbracciare la punta open-toe e il collo del piede fino allo slingback dietro il tallone.

    I sandali Chloris li trovate anche nelle immagini che Sergio Rossi ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale su facebook e nei commenti, il marchio ci fa sapere che il modello è presente anche in altri colori, dal giallo fluo, al verde al nude!

    Il prezzo su luisaviaroma.com è di 595 euro, non li avete adorati anche voi al primo sguardo?