Scarpe running: modelli per correre delle migliori marche

  • Commenta
  • Stampa
Adidas running

Le scarpe running sono calzature appositamente ideate per agevolare la corsa rendendo leggero e veloce il passo. Tanti progressi sono stati fatti nella creazione di queste scarpe che permettono di avere prestazioni sempre più elevate ammortizzando al meglio il passo e offendo confort durante la corsa. Le scarpe da running di nuova concezione, infatti, devono permettere la più rapida ed efficace risposta elastica del piede ammortizzando al contempo l’impatto con il terreno in mod da offrire il guisto slancio per il passo successivo.

Tutte le principali case specializzate nella realizzazione di calzature sporive creano ogni anno diversi modelli di scarpe da running differenziate per livello e tipologia di allenamento, prestazioni, tecnica di corsa preferita, struttura corporea e morfologia del piede. Soluzioni tutte altamente esclusive che assicurano il massimo delle prestazioni grazie ad una costante ricerca tecnologica. Vediamo alcune delle soluzioni proposte dalle tra i principali griffe.

  • Adidas Running

    Adidas running

    Abbiamo parlato solo qualche giorno fa delle scarpe Adidas per ogni sport ed abbiamo visto che la grande esperienza di questo importante brand per il mondo del running oggi è racchiusa tutta nelle nuove Supernova Sequence 3 W, scarpe che assicurano davvero il massimo delle performance.

  • Nike Running

    nike scarpe running

    Nike ci propone le Shox Turbo 10 iD, delle scarpe dal design accattivante ed assolutamente personalizzabile che offrono prestazioni davvero elevate anche nei pescorsi più impegnativi.

  • Puma Running

    puma running usain boltjpg

    Puma dopo aver accompagnato verso la vittoria il velocissimo Usain Bolt ha realizzato insieme a questo un’intera linea di scarpe running che mettono al servizio di atleti professionisti e dilettanti tutta l’esperienza ed il successo di un grande corridore come lui.

  • Reebok Running

    reebok running premier trinity kfs

    Reebok presenta le esclusive Premier Trinity KFS IV, scarpe da running che hanno ottenuto ben 18 riconoscimenti che ne garantiscono l’assoluta qualità ed offrono il massimo grado di ammortizzazione e stabilità.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 26/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento