Scarpe Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Salvatore Ferragamo, Stivali Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo ci mostra la sua sofisticata collezione autunno/inverno 2013-2014 di scarpe, una linea ispirata a donne eleganti, ricercate, che adorano i dettagli inaspettati e ogni tanto puntare su tinte molto vivaci. La linea invernale di calzature Ferragamo spazia infatti tra ankle boot e pumps in forme più bon ton, modelli dall’allure vintage che lasciano il passo a forme di carattere, strutture moderne e femminili in linea con i must have che dominano il fashion system in questi mesi.

    Salvatore Ferragamo è da anni una delle prime scelte delle celebrities di tutto il mondo, vi basterà dare uno sguardo agli ultimi look sui red carpet più chic e agli eventi fashion in questi mesi per notare spesso i suoi deliziosi stivali cut-out ai piedi delle star più glamour.

    E sono proprio questi stivali così singolari il cuore della sua proposta quest’anno, uno dei modelli più belli proposti nel campo dell’alta moda. La collezione di stivali Salvatore Ferragamo ci propone infatti modelli unici, stivali in pelle opaca oppure verniciata con tacco alto stiletto, dalla punta stretta e dal collo del piede scoperto. Stivali caratteristici, perfetti per completare look da occasione molto trendy.

    Nella collezione invernale li troverete sia nel più classico nero, che in bianco, un modello più bon ton ma sempre molto audace nella forma.

    La linea di stivali comprende anche modelli più tradizionali, stivali in pelle o in suede con tacco alto, modelli flat o con zeppa dal gambale normale oppure overknee, sempre realizzati in pellami di prima qualità.

    Nella sua linea di tronchetti e ankle boot lo stilista italiano inserisce modelli a punta tonda in vitello con tacco a sigaretta, varianti scamosciate più casual, ma soprattutto ankle boot con fiocco decorativo maculato, uno dei motivi più di tendenza negli ultimi mesi.

    La collezione di pumps si muove tra forme tradizionali a punta tonda completate però da inserti in metallo come zip e borchie o da fiocchi romantici, e varianti a punta stretta molto audaci, in toni di rosso, arancione, beige o con stampa rettile.

    A completare la sua collezione, Salvatore Ferragamo vuole sandali in pelle o in suede con punta open-toe e t-strap frontale, deliziose ballerine maculate, in vernice o scamosciate, mocassini in tante varianti e slippers ricercate. Sneakers in vitello con applicazioni in pelliccia, stringate dal mood garçon, Ferragamo ha proposte per tutti i gusti!

    Voi quale modello vorreste acquistare con i prossimi saldi?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Salvatore FerragamoStivali Salvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI