Scarpe Salvatore Ferragamo con zeppe effetto verniciato, brillerete in spiaggia!

da , il

    zeppe salvatore ferragamo

    Il marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo pensa alla nostra stagione estiva con questo modello di zeppe ad effetto verniciato che accenderanno di una luce glamour tutte le occasioni nelle quali andrete ad indossare questo particolare modello di calzatura. Il marchio di moda è un simbolo perfetto del Made in Italy che vince nel mondo: e non è difficile capirlo vedendo i modelli di accessori che ci vengono proposti ogni stagione sulle passerelle più glamour. Per la primavera-estate non lasciatevi sfuggire questo modello di zeppe glamour!

    Chi meglio di Salvatore Ferragamo può parlarci di zeppe? E’ stato proprio il marchio di moda italiano a proporle per la prima volta, poi ripreso da moltissimi altri fashion brand, che soprattutto in questa stagione calda ci ripropongono il modello di calzatura più in voga. Guai a non averne almeno un paio all’interno del nostro guardaroba: altrimenti ne va del nostro stile!

    Le zeppe di Salvatore Ferragamo che vi propongo sono realizzate in pelle, con uno splendido effetto verniciato. Una fibbia laterale ci permette di indossarle, mentre la suola è realizzata in gomma. Il tacco, una comodissima zeppa, utile per camminare a lungo e senza affaticare troppo il piede, è alto 10 centimetri, con un plateau di 4 centimetri.

    Il modello di sandalo con zeppa del marchio di moda italiano ci viene qui proposto in un deliziosissimo color tortora, che possiamo abbinare davvero con tutto. La parte superiore, sempre in verniciato ma bianco e giallo, dà dinamismo alla calzatura. Le scarpe sono in vendita online, sul sito internet yoox.com, al prezzo di 194,00 euro. Possiamo farci un pensierino!