Scarpe Salvatore Ferragamo, décolletés rosse con tacco basso per Simona Ventura

da , il

    salvatore ferragamo simona ventura

    Le scarpe Salvatore Ferragamo hanno uno stile elegante, femminile ed assolutamente senza tempo che le rende amatissime dalle donne, ieri come oggi, per le mise più glamour come per quelle più easy ma sempre chic star e donne di tutto il mondo mostrano di non saper resistere al fascino di queste calzature che rappresentano un vero simbolo dell’eleganza Made in Italy. Solo ultima in ordine di tempo a scegliere di indossare un modello firmato Ferragamo è stata Simona Ventura che qualche giorno fa ha sfoggiato deliziose décolletés rosse.

    Dopo aver apprezzato le femminili e vertiginose scarpe Salvatore Ferragamo scelte da Eva Longoria qualche giorno fa, oggi voglio mostrarvi un modello più semplice e comodo ma ugualmente elegante e raffinato.

    Si tratta di un paio di deliziose décolletés rosse con tacco basso sfoggiate da Simona Ventura qualche giorno fa in occasione della sua partecipazione al cocktail di beneficenza organizzato da Tommy Hilfiger a Milano in favore del Breast Health International.

    Queste semplici ma raffinate scarpe Salvatore Ferragamo sono caratterizzate da un comodo tacco alto pochi centimetri ed impreziosite da un gancio in metallo color oro, simbolo della maison.

    Un modello davvero accattivante che si inserisce perfettamente nel trend che vede il colore rosso grande protagonista della primavera-estate 2011 e mostra come le creazioni Salvatore Ferragamo siano sempre attualissime senza per questo essere vittime delle mode.

    Voi cosa ne pensate di queste scarpe, vi piacciono o le ritenete troppo da “signora”?