Scarpe Salvatore Ferragamo: i sandali di Bianca Balti, un gioiello ai nostri piedi

da , il

    La splendida modella Bianca Balti si mostra in tutto il suo splendore in una recente occasione culturale, proponendoci un paio di scarpe del marchio di moda Ferragamo. Un paio di sandali gioiello davvero molto glamour e fashion, da sfoggiare in ogni occasione: ammirandole sono rimasta affascinata da questo modello elegantissimo e molto femminile, che ben si addice allo stile della modella che attualmente è la testimonial della nuova campagna promozionale della Tim. Un modello di scarpe del quale è difficile non innamorarsi, non trovate?

    L’occasione per sfoggiare questo look assolutamente divino è stata la cerimonia di consegna dei premi del cinema David di Donatello, che si è tenuta nella serata di venerdì 6 maggio, presso l’Auditorium Conciliazione di Roma. Moltissime le celebrities che in questa occasione ci hanno mostrato il loro look: come Bianca Balti in total Ferragamo.

    Bianca Balti ha scelto di sfoggiare un bellissimo modello di sandali del marchio di moda Salvatore Ferragamo: un modello realizzato in delicato ed elegante raso, di un color champagne che ben si adatta a qualsiasi look. Le applicazioni di cristallo, poi, rendono il tutto più sparkling: per brillare ad ogni passo come delle dive del cinema internazionale.

    Ma per lei non solo sandali del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Per la splendida modella anche un abito da sera del marchio di moda italiano, realizzato in chiffon color pesca, con una deliziosa ed appena accennata arricciatura sul collo oltre che una cintura in suede ton sur ton a stringere la vita. E che deliziosa pochette double face di metallo oro e razza bianca: sembra una dea greca!