Scarpe Salvatore Ferragamo indossate da Rihanna: foto delle splendide décolletés già viste…

da , il

    Il marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo è tra i preferiti delle star, che non perdono occasione per mostrarci un bell’accessorio del noto fashion brand. Del resto resistere alle sue scarpe, alle sue borse e a tutte le creazioni che ci presenta ogni stagione è praticamente impossibile. E le celebrities che se ne intendono di moda, sanno bene che un look può diventare ancora più glamour se sfoggiato con uno dei mitici accessori della maison di moda italiana, che ha molto da dire quando si parla di scarpe. E Rihanna lo sa bene e ci propone queste décolletés.

    La celebre cantante Rihanna è stata immortalata nella sua vita privata: eccola mentre si trova a Londra, dove ha appena mangiato presso il ristorante Nozomi. Non sfuggono certamente le scarpe Salvatore Ferragamo indossate, delle décolletés davvero molto glamour, realizzate in pitone con motivo pied-de-poule, bianco e nero. Fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Lo stesso modello di scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo era già stato indossato in passato da moltissime celebrities. Pare proprio che il motivo pied-de-poule sia uno dei preferiti dalle star, che ci consigliano questa tendenza che non possiamo far altro che condividere: io le trovo assolutamente eleganti e femminili.

    Le décolletés di Salvatore Ferragamo sono state avvistate ai piedi di Lady Gaga, che non si perde nemmeno uno dei trend delle nuove stagioni, proponendoci i suoi look sempre molto interessanti. Anche se a volte un po’ troppo stravaganti per essere copiati. Ma anche Evan Rachel Wood ha scelto lo stesso modello di calzature. Vanno alla grande tra le star!