Scarpe Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Salvatore Ferragamo, zeppe salvatore ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Salvatore Ferragamo si caratterizza per uno stile innovativo e a tratti eccentrico, un allure moderno che pervade soprattutto i modelli presentati in occasione di Milano Moda Donna. Non mancano però tra le fila delle creazioni della maison italiana calzature dal mood più classico, modelli sofisticati e bon ton nello stile più puro del brand. Scopriamo insieme tutte le novità della nuova proposta per la Primavera/Estate 2015.

    In occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, Salvatore Ferragamo ha voluto in passerella a completare gli outfit della linea di abbigliamento scarpe platform molto particolari, sandali e sabot con para molto alta che di certo non sono passati inosservati.

    I sandali hanno zeppa di almeno 5 cm, una para continua o scandita da tacco e plateau di poco più basso, cui è associata una tomaia in pelle in tinta con punta open-toe. I modelli più pregiati sono rivestiti da stampa rettile su base cromatica scura o neutra. La Primavera/Estate 2015 vede il trionfo della forma dei sabot, così ecco anche Ferragamo darci la sua personale interpretazione della tendenza privilegiando modelli con para alta e tomaia in vernice che lascia scoperto il tallone.

    Ma come vi anticipavamo, la griffe ha non rinunciato a forme più classiche e raffinate nella sua serie regolare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha voluto quest’anno sandali open-toe con tacco stiletto di 10 cm, t-bar frontale collegato alla fascia che avvolge la caviglia e fiocchi decorativi lungo una tomaia in pellami pregiati.

    Le forme platform prevedono tacco più alto e plateau di un paio di cm a bilanciarlo, modelli in pelle opaca, verniciata o in satin in tanti colori pastello, sorbetto o in nuances scure evergreen. Non mancano sandali con tacco basso o flat, modelli open-toe e infradito in sfumature romantiche come il rosa e il lilla con inserti gioiello a completare la forma.

    La collezione di pumps torna a privilegiare la forma delle dècolletès a punta, modelli cap-toe con punta in vernice a contrasto con la tomaia e versioni a tinta unita nella stessa gamma di colori dei sandali. A completare la collezione troviamo ankle boot open-toe con fibbie decorative, modelli in pizzo, mocassini con tacco e ballerine per tutti i gusti. Quali sono le scarpe Salvatore Ferragamo più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 della maison italiana?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Salvatore Ferragamozeppe salvatore ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI