Scarpe Salvatore Ferragamo: sandali per Jodie Foster, impeccabile

da , il

    sandali ferragamo di jodie foster

    Jodie Foster ci mostra la moda di Salvatore Ferragamo, proponendoci un paio di sandali che potrebbero diventare ufficialmente un oggetto dei desideri. Si tratta di un modello di calzatura decisamente semplice, senza troppi fronzoli, perfettamente nello stile della celebre attrice americana, che ci ha regalato numerosissimi film di grande successo. In questa occasione ci mostra anche il suo stile assolutamente impeccabile, che la rende una signora dell’eleganza ma anche della semplicità. Perché più il look è semplice, meglio è: ne guadagna sicuramente!

    L’occasione per mostrarci questo nuovo look è stata la premiere del film “The Beaver“, che si è svolta nella giornata di mercoledì 4 maggio a New York: Jodie Foster è la regista di questa pellicola cinematografica, ma anche una delle interpreti, accanto al collega Mel Gibson. Nella finzione i due sono marito e moglie in un film che non è stato accolto molto bene sul grande schermo americano.

    Jodie Foster ci propone in questa occasione un look molto elegante ma anche molto semplice. A colpirmi i sandali che sfoggia ai suoi piedi: si tratta di uno splendido modello di sandalo del marchio di moda Salvatore Ferragamo, sandali incrociati realizzati in raso, color grigio, con tacchi alti e plateau. Un look easy ma molto chic e femminile.

    Mi piace davvero tanto questo look che Jodie Foster ha impreziosito con un paio di sandali di Salvatore Ferragamo. Ma io non faccio testo: fosse per me ogni accessorio del brand di moda italiano potrebbe entrare di diritto nel mio guardaroba (magari poterseli permettere!). E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi sandali incrociati?