Scarpe Salvatore Ferragamo: scarpe spuntate di Paz Vega, un evergreen per ogni occasione

da , il

    paz vega con scarpe ferragamo

    Paz Vega ci mostra il suo look reso ancora più glamour con queste scarpe di Salvatore Ferragamo. Moltissime le celebrities che ogni giorno, per le occasioni più importanti, scelgono proprio la moda del fashion brand italiano. E in questi giorni di Festival del Cinema di Cannes 2011 saranno moltissimi gli accessori del marchio di moda Salvatore Ferragamo che vedremo sui red carpet più prestigiosi. Ecco che qualche giorno fa, lontano dai riflettori della Costa Azzurra, la bella attrice ha pensato di deliziarci con questo modello di scarpe.

    Il marchio di bellezza L’Oreal ha scelto proprio Paz Vega come testimonial per i nuovi prodotti pensati per il nostro benessere e per la salute del nostro corpo. Proprio in occasione del photocall della sua presentazione, ecco comparire queste scarpe.

    Si tratta di un paio di scarpe spuntate di Salvatore Ferragamo, realizzate in raso nero, con doppio plateau. Davvero molto eleganti e facili da abbinare con qualsiasi look. Un evergreen che risolve ogni questione di outfit, no?