Scarpe Salvatore Ferragamo: stringate da uomo per Ryan Gosling. Un look molto interessante

da , il

    Ryan Gosling ci regala un look impreziosito da scarpe del marchio di moda Salvatore Ferragamo, in occasione della decima giornata della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Domenica 22 maggio si sono spenti i riflettori sulla kermesse cinematografica francese, che ha decretato i suoi vincitori: peccato per gli italiani che tornano a casa con un magro bottino, solamente un riconoscimento per Paolo Sorrentino. Non ci meritiamo qualcosa di più? Meno male che almeno sul red carpet il Made in Italy ha trionfato: per quanto riguarda la moda, non ci batte mai nessuno.

    Nella galleria di immagini voglio mostrarvi il look sfoggiato da Ryan Gosling in occasione della premiere del film Drive, film diretto da Nicolas Winding Refn, che ha vinto la Palma d’Oro per il Miglior Regista: ogni tanto bisogna anche rivolgersi ai maschietti, che magari sono alla ricerca di look interessanti magari da sfoggiare in occasioni importanti. Magari non importanti come un red carpet, ma comunque di un certo livello. E l’attore è decisamente un tipo molto interessante da questo punto di vista.

    Per l’occasione l’attore non ci ha mostrato il solito look banale, con il classico smoking nero. Per lui un modello di abito elegante da uomo, che rimane comunque un must have, declinato in una splendida tonalità blu carta da zucchero. Una giacca a due bottoni e revers a scialle in raso copriva una camicia bianca con plastron in piqué, impreziosita poi da un papillon nero.

    E ai suoi piedi ecco spuntare un bellissimo paio di scarpe stringate, queste sì che sono classiche e tradizionali, molto eleganti e chic, realizzate in una vernice nera che sembra brillare sotto i riflettori di una delle ultime serate di Cannes 2011.