Scarpe San Valentino 2014 da farsi regalare [FOTO]

Scarpe San Valentino 2014 da farsi regalare [FOTO]
da in Edizioni Limitate, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina San Valentino 2014, la festa da sempre associata nel fashion system al rosso e alle applicazioni romantiche in pizzo, magari con motivi a cuori a completare il mix. Lo sanno bene tutti i marchi che hanno pensato squisite capsule collection per questo evento, linee che comprendono calzature da sogno da suggerire come idea regalo al nostro partner. Stiletti, pumps, sandali, ankle boot, ballerine, slippers, nessuna delle forme più fashion del periodo manca all’appello!

    Sono davvero tante le griffe che hanno aggiunto alle loro collezioni linee specifiche dedicate a San Valentino, a cominciare da Guess che seleziona una serie di modelli dalla sua ultima proposta invernale. Si tratta di francesine in pelle scamosciata rossa con tacco stiletto e cuciture nere a contrasto, di ankle boot con tomaia ondulata e punta allungata e di varianti dal tallone rivestito in pizzo nero.

    Altro brand che realizza molto spesso capsule collection interessanti è Pretty Ballerinas. Per San Valentino 2014, la griffe specializzata in scarpe flat ci propone slippers nere con applicazioni a forma di labbra rosa lungo la punta e varianti con grande cuore rosso. Tanto rosso anche da Diane Von Furstenberg, regina di uno stile più raffinato: per lei sandali rossi con tacco alto, cinturino alla caviglia e punta coperta da listini intrecciati.

    Forme cage anche nelle collezioni di Jimmy Choo che privilegia sandali cage bicolor, e Christian Louboutin che seleziona dalla sua ultima proposta sandali rossi con applicazioni floreali sulla punta e t-strap centrale.

    Santoni interpreta San Valentino 2014 attraverso sandali peep-toe d’Orsay con tacco stiletto, mentre Tory Burch aggiunge alle fila delle sue famose ballerine una variante radiant orchid per le amanti di uno stile più romantico.

    Cuori da Miu Miu, che ci propone singolari infradito gioiello, e da Charlotte Olympia da sempre amante di questo tipo di fantasie.

    Charles Philip Shangai punta su slippers stampate in sfumature più tenui di arancione, sulla scia di altre griffe come Fendi mentre per Vans spazio a sneakers laserate con cuori lungo tutta la tomaia. Tanto pizzo per le scarpe più sofisticate, modelli firmati Nicholas Kirkwood o Dolce & Gabbana, spesso impreziositi da applicazioni gioiello luccicanti. Dalla linea Katie Grand Loves Hogan, ecco splendide slingback a pois e slippers con cuore sulla punta, perfette da regalare.

    Date uno sguardo alle varie capsule collection nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello sognate di ricevere per San Valentino 2014?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edizioni LimitateSan Valentino 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI