Scarpe San Valentino: i sandali borchiati

da , il

    sandali balmain.2011

    Quali scarpe mettere a San Valentino? Sicuramente dovete rispettare il vostro look e non snaturarvi a costo di essere eleganti per una serata speciale. Ma se amate molto lo stile rock, e non vi siete lasciate conquistare dagli bellissimi stivaletti di Alexander McQueen che vi ho fatto vedere qualche giorno fa, allora potete pensare ad un modello come questo: sandali ankle strap, importanti, ricchi di borchie, molto sensuali ma non eccessivi.

    Lo stile rock spesso si mescola con qualche richiamo al mondo fetish e il risultato è spesso molto gradevole: ecco quindi questi sandali della collezione estate 2011 di Balmain, bellissimi.

    Il dettaglio più importante è l’ankle strap, fatto di borchie applicate su una cinghia molto alta di pelle, il tacco è a spillo e l’assenza di plateau regala un’aria anche molto chic a questi sandali.

    Il davanti è costituito da un piccolo listino in pelle sempre con borchie applicate. Non avete bisogno di consigli per abbinarle bene: basterà qualcosa nella vostra mise che richiami i dettagli della scarpa per avere la giusta dose di aggressività, ma magari mescolarla a qualche dettaglio bon ton.