Scarpe San Valentino: stivaletti di Giuseppe Zanotti

da , il

    giuseppe zanotti stivaletti rossi san valentino 2011

    Questi stivaletti di Giuseppe Zanotti sono incredibilmente perfetti per il giorno di San Valentino: se ci tenete alla tradizione dovrete infatti indossare qualcosa di rosso, che da sempre è il colore dell’amore e della passione e visto che in questo periodo sul sito del designer ci sono degli ottimi sconti potrete acquistare questo bellissimo modello ad un prezzo scontato del 50%. Un paio di scarpe rosse non mancano mai nella scarpiera di una donna, che deve trovare l’occasione giusta per poterle indossare…

    Stiamo parlando di un camoscio rosso fiamma, che accenderà il vostro look, tacco alto, a spillo, di 11 centimetri e plateau, interno, di 5 millimetri. I dettagli che impreziosiscono questo modello sono una finta allacciatura e dei preziosi bottoncini in cristallo. Già abbiamo visto altri modelli di questo colore di Giuseppe Zanotti, che abbiamo proposto per lo scorso Natale.

    Inutile dire che questi stivaletti sono perfetti con dei pantaloni skinny o con immancabili leggings. Se non volete perdere questo rosso per San Valentino sappiate che avete l’occasione di acquistarli al prezzo di 340 euro, invece che al prezzo iniziale di 680 euro.

    Il modello è uno di quelli classici che potrete tenere nel vostro guardaroba per essere indossati in occasioni speciali durante le quali volete essere protagoniste attirare l’attenzione su di voi.