Scarpe San Valentino: zeppe rosso fuoco esagerate

da , il

    zeppe san valentino

    Tra tutte le scarpe di San Valentino che vi abbiamo fatto vedere queste sembrano veramente le più vistose, ma andranno benissimo se volete partecipare a qualche party a tema che sono molto di moda in questi anni anche in Italia e volete attirare gli sguardi su di voi. Come abbiamo detto tante volte, il rosso è quasi d’obbligo in questo giorno, e se fate parte della schiera di persone che amano ogni tanto esagerare sicuramente queste scarpe fanno per voi.

    La scarpa è interamente realizzata in suede rosso, zeppa da 12 centimetri inclusa. Sembrerebbero veramente esagerate ma assolutamente a tema con la serata di San Valentino, anche se non avrete l’eleganza di queste classiche décolletés di Giancarlo Paoli, non mancheranno sguardi su di voi.

    Sono di Topshop, e potete acquistarle sul sito ad un prezzo abbastanza contenuto: 140 dollari. Se siete amanti delle scarpe rosse un paio di zeppe come queste non devono mancare nella vostra collezione. Sono peep toe e hanno un laccetto alla caviglia, motivo per il quale le consiglio solamente a chi può permettersi di avere la caviglia “tagliata” dall’ankle strap.